Il piano marketing 2017 per dodici mesi di alta stagionalità

Strategia

Comunicazione

La comunicazione è fondamentale e strettamente collegata alle attività promozionali pianificate. Essa permette di migliorare la visibilità del centro e delle relative iniziative, aumentando quindi il valore percepito e il rendimento.


Promozione

L’attività promozionale deve essere quanto più pianificata ed organizzata al fine di raggiungere i seguenti obiettivi:
• Animare il centro in tutti i mesi dell’anno
• Acquisire nuovi clienti e aumentare la fidelizzazione di quelli attivi
• Creare up-selling sui clienti attivi

Formazione

Obiettivo

Garantire uno staff preparato e formato sulle attività promozionali e sull’organizzazione delle stesse. 
 

Composizione del Power Marketing 2017:

  • Programma Welcome 2017

  • Eventi Golden (Golden Week Corpo/Viso, Depil Weeks, Wellness Summer)

  • Eventi Speciali (Beauty ON, S.Valentino, Natale)

Gruppo Facebook

Sei un'estetista nostra cliente?
Allora accedi al nostro gruppo Facebook per restare sempre aggiornata sulle ultime novità Pevonia per il tuo centro!

RICHIEDI L'ACCESSO AL GRUPPO FACEBOOK