“Rendervi felici”: la mission HAPPY del Majestic Mountain&Sky Hotel

Il Majestic, Happy Wellness Destination PI.CO Wellness: il turismo ha una nuova occasione di sviluppo.

La tradizione di ospitalità che contraddistingue il Majestic Mountain&Sky Hotel di Madonna di Campiglio, rappresenta la volontà di far vivere una vera e propria “esperienza di classe d’alta quota".
L’hotel è dotato di camere Classic, Superior, Junior Suite e Suite oltre che dello Chalet Bait del Papi, di fronte alle Dolomiti del Brenta. Il Majestic Lounge Bar è affacciato sulla piazzetta, in pieno centro storico fulcro della movida campigliana.
Ogni anno vengono introdotte novità per essere sempre in linea con le aspettative della clientela, come nel caso di Sky Beauty e Sky Wellness, un’oasi di relax e benessere con vista panoramica senza eguali ed il Majestic Gourmet, dove la sapiente arte dell’ Executive Chef Andrea Alfieri fonde tradizione e innovazione in un percorso di sapori e profumi assolutamente da vivere.
L’amore per il territorio ha spinto il Majestic Hotel ad aderire al progetto di sviluppo sostenibile che unisce sotto il Marchio Qualità Parco diverse strutture ricettive dislocate nel Parco, che insieme condividono il rispetto per questo meraviglioso territorio e cercano di trasferire ai visitatori ed ai collaboratori un modo “eco-sostenibile” di vivere la vacanza e, più in generale, una vita che abbia quale obiettivo il benessere.
Sky Wellness e Sky Beauty
Sky Wellness è la SPA del Majestic Mountain&Sky Hotel, una SPA che in Sky Beauty ha scelto le linee di prodotto, i servizi ed i trattamenti benessere high tech, altamente performanti del leader della cosmesi naturale Pevonia: qui la rinascita dei sensi , attraverso la forza benefica dell'acqua , incontra la potenza rigenerante dell'aria e l'energia sprigionata dalla roccia.
Un'esperienza sensoriale coinvolgente e naturale: dalla terrazza al 5° piano del Majestic Mountain Charme Hotel si vive lo spettacolo delle Dolomiti al tramonto e la sensazione di dominare Campiglio in un'indimenticabile esperienza di benessere ad alta quota.
Il percorso benessere prevede la Sauna Panoramica con vista sulla pista del Centenario, Bagno turco in marmo con cromo aromaterapia, Percorso Kneipp tradizionale e verticale, Idromassaggio panoramico, Jacuzzi all’aperto con vista sulle Dolomiti del Brenta, Docce emozionali e una Zona Relax con cromoterapia ed angolo tisane.